Piano di Emergenza IAS CNR Oristano : scheda informativa per il personale

Cordatore, Marcello and Sechi, Davide G.C. and Ribotti, Alberto (2020) Piano di Emergenza IAS CNR Oristano : scheda informativa per il personale. IAS - CNR, Oristano. (Unpublished)

[img]
Preview
Text
Piano di Emergenza IAS CNR Oristano - SCHEDA INFORMATIVA PER IL PERSONALE_it-en.pdf - Published Version

Download (1MB) | Preview

Abstract

Scheda informativa per il personale sia CNR che in visita del Piano di Emergenza dell'Istituto per lo studio degli impatti Antropici e Sostenibilità in ambiente marino (IAS) del CNR, Sede Secondaria di Oristano con numero di telefono e indicazioni nell'ambito della Sicurezza Interna all'Istituto. Il Piano di emergenza è l’insieme coordinato di tutte le azioni e dei comportamenti che devono essere svolti da tutti coloro che frequentano il complesso in caso di incidente che comporti potenziale o reale pericolo per la salute e l’incolumità delle persone e danni ai beni. Il Piano rappresenta un documento in materia di “Sicurezza sul lavoro” che dovrà essere tenuto costantemente aggiornato in relazione alle reali condizioni operative nel contesto in esame, apportando tutte quelle modifiche e/o integrazioni che si rendessero necessarie – a seguito di innovazioni organizzative, strutturali, impiantistiche – al fine di mantenere e, se possibile, migliorare lo standard di sicurezza offerto dal Piano stesso.

Item Type: Other
Additional Information: Il Piano sarà obbligatoriamente sottoposto a revisione ogni qualvolta si verifichino variazioni della posizione dei dipendenti menzionati come figure attive nel Piano stesso, nonché in occasione di avvicendamento del personale di supporto. Il Piano verrà comunque riesaminato almeno in occasione della riunione annuale di cui all’art. 28 del D.Lgs 81/2008.
Uncontrolled Keywords: sicurezza, 81/08, emergenza
Subjects: 600 Tecnologia - Scienze applicate > 650 Gestione e servizi ausiliari > 658 Gestione (Management) > 658.3 Gestione del personale (Gestione delle risorse umane) > 658.38 Salute, sicurezza, benessere dei dipendenti
Depositing User: Dr Alberto Ribotti
Date Deposited: 12 Oct 2020 10:54
Last Modified: 12 Oct 2020 10:54
URI: http://eprints.bice.rm.cnr.it/id/eprint/20324

Actions (login required)

View Item View Item