Misurazione del potere antiossidante con dispositivi elettromagnetici

Gullà, Daniele and Orlandi, Giuseppe Misurazione del potere antiossidante con dispositivi elettromagnetici. Project Report. CNR. (Unpublished)

[img] Text
ANALISI CAMPIONI AGRICOOP.pdf
Restricted to Repository staff only

Download (3MB)

Abstract

La metodologia di analisi e valutazione delle proprietà biofotoniche ed energetiche\vibrazionali di composti naturali organici, o di composti con base H2O molecolare prevalente, si avvale di una camera CCD/CMOS con sensore monocromatico con o senza matrice HSI ed una unità (microchip) ad intelligenza artificiale denominato MIRA/CORA della ditta Hyperspectral Imaging di Daniele Gullà. Il sistema pre-elabora i frame acquisiti dal sensore ed esegue un lavoro di A.I. per il 20% su camera e poi inviando i dati al computer dove un software proprietario calibrato esegue il restante 80% del lavoro.

Item Type: Monograph (Project Report)
Uncontrolled Keywords: elettromagnetismo, antiossidante
Subjects: 600 Tecnologia - Scienze applicate > 610 Medicina e salute (Classificare qui la tecnologia dei servizi medici) > 610.28 Medicina e salute - Tecniche e procedure ausiliarie, attrezzature, materiali (Classificare qui le opere d'insieme sull'Ingegneria biomedica) > 610.285 Medicina e salute - Elaborazione dei dati, applicazione degli eleboratori
Depositing User: Sara Santorsa
Date Deposited: 07 Apr 2021 04:23
Last Modified: 07 Apr 2021 04:23
URI: http://eprints.bice.rm.cnr.it/id/eprint/21012

Actions (login required)

View Item View Item