Monitoraggio SAL CTEMT - Strumenti per il controllo di gestione

Graci, Roberta and Turini, Arianna (2021) Monitoraggio SAL CTEMT - Strumenti per il controllo di gestione. [Dataset] (Unpublished)

[img] Other (Monitoraggio SAL CTEMT - Strumenti per Controllo di Gestione)
Monitoring SAL CTEMT - Controllo di Gestione.xlsx - Draft Version

Download (158kB)

Abstract

Il documento sintetico allegato, denominato “Monitoring SAL CTEMT - Controllo di Gestione.xls” è stato prodotto per facilitare il monitoraggio sulla Rendicontazione del progetto Casa delle Tecnologie Emergenti - CNR CTEMT. L’attività svolta dalla Dott.ssa Turini, all’epoca componente della Segreteria di coordinamento, gestione e rendicontazione, nominata dal Direttore DIITET Emilio Fortunato Campana, con provv. 11/2021 prot. CNR 12649/2021, ha riguardato principalmente il Coordinamento e il Controllo di gestione della documentazione amministrativa, fornita dalle Unità Operative CNR che partecipano al progetto (15 nel totale), nel Monitoraggio analitico, al fine di garantire una corretta esposizione documentale verso il Soggetto Capofila di progetto, Comune di Matera, e l’ente erogatore del finanziamento, Ministero dello Sviluppo Economico. L’attività svolta dalla Dott.ssa Roberta Graci è stata principalmente indirizzata nella realizzazione di prodotti di analisi del monitoraggio di cui sopra, realizzazione vari tipi di report amministrativi a supporto della Segreteria di Coordinamento che dei Responsabili Scientifici di progetto, Ing. Emilio Campana e Arch. Giordana Castelli. Il documento si basa sull’andamento della rendicontazione I-II SAL, il III SAL è in fase di controllo. Seguiranno altri report di approfondimento del progetto CTEMT.

Item Type: Dataset
Uncontrolled Keywords: Rendicontazione, controllo di gestione, strumenti per la rendicontazione
Subjects: 300 Scienze sociali > 350 Amministrazione pubblica e scienza militare > 352 Amministrazione pubblica > 352.0945 Amministrazione pubblica - Italia
Depositing User: CTER R. Graci
Date Deposited: 25 Jan 2022 13:16
Last Modified: 25 Jan 2022 13:16
URI: http://eprints.bice.rm.cnr.it/id/eprint/21579

Actions (login required)

View Item View Item