Attività scientifiche del Progetto Bio.Me.P “Progetto e Sviluppo di un Biosensore per le rilevazione in real-time di Metalli Pesanti”

Di Natale, Marilena (0022) Attività scientifiche del Progetto Bio.Me.P “Progetto e Sviluppo di un Biosensore per le rilevazione in real-time di Metalli Pesanti”. Technical Report. ISMed CNR, Palermo, Italia. (Unpublished)

[img]
Preview
Text
Biomep_Report tecnico[2522].pdf - Accepted Version

Download (543kB) | Preview

Abstract

Il progetto intitolato ”Progetto e Sviluppo di un Biosensore per le rilevazione in "real-time" di Metalli Pesanti”- Bio.Me.P - ha come obiettivo quello di sperimentare una tecnologia che possa consentire di realizzare uno strumento analitico di facile utilizzo, commercialmente sostenibile ed in grado di fornire dei risultati qualitativi in tempo reale, utile pertanto ad effettuare una sorta di “screening ambientale”. Tale strumento potrà essere utilizzato sia all’interno di strumenti analitici sia in sistemi di monitoraggio continuo.

Item Type: Monograph (Technical Report)
Uncontrolled Keywords: Biosensori metalli pesanti real-time
Subjects: 500 Scienze naturali e Matematica > 502 Miscellanea > 502.8 Tecniche e procedure ausiliare; Apparecchi; Attrezzature; Materiali
Depositing User: Carmelo Bennici
Date Deposited: 10 Feb 2025 15:08
Last Modified: 10 Feb 2025 15:08
URI: http://eprints.bice.rm.cnr.it/id/eprint/21959

Actions (login required)

View Item View Item