Il Timesheet integrato ISPC per il monitoraggio e la rendicontazione del tempo produttivo del personale impiegato su progetti di ricerca

Massi-Benedetti, Cristina and Palamà, Daniela Maria (2022) Il Timesheet integrato ISPC per il monitoraggio e la rendicontazione del tempo produttivo del personale impiegato su progetti di ricerca. Technical Report. CNR-ISPC, Napoli. (Unpublished)

[img]
Preview
Text
2022-11355_ISPC_RapportoTecnico_Timesheet_signed.pdf - Accepted Version

Download (2MB) | Preview

Abstract

Il rapporto tecnico descrive la struttura, le funzionalità e le modalità di utilizzo del Timesheet integrato sviluppato e messo a disposizione del personale dell’Istituto di Scienze del Patrimonio Culturale del Consiglio Nazionale delle Ricerche (Timesheet integrato ISPC). Il Timesheet integrato ISPC è stato sviluppato per supportare il personale dell’Istituto nella gestione del proprio tempo produttivo ed è stato elaborato tenendo conto dell’esperienza acquisita, di quanto previsto dall’AGA–Annotated Model Grant Agreement (versione del 30/11/2021), dalla normativa di riferimento nazionale, dalle direttive del Consiglio Nazionale delle Ricerche, dalla partecipazione a giornate informative europee e dal confronto con il National Contact Point di APRE (Agenzia per la Promozione della Ricerca Europea).

Item Type: Monograph (Technical Report)
Uncontrolled Keywords: Timesheet integrato, Tempo produttivo, Costo del personale
Subjects: 300 Scienze sociali > 350 Amministrazione pubblica e scienza militare > 352 Amministrazione pubblica > 352.3 Gestione esecutiva (Management)
Depositing User: Massibenedetti Cristina
Date Deposited: 07 Feb 2023 15:56
Last Modified: 07 Feb 2023 15:56
URI: http://eprints.bice.rm.cnr.it/id/eprint/22235

Actions (login required)

View Item View Item