Giuliano, Maria and De Falco, Gennaro and Tramparulo, Vincenza and Condè, Vincenzo and Siesto, Angela and Di Martino, Martina and Pota, Elvira and Casale, Fiorina and Indolfi, Paolo and Di Tullio, Maria Teresa (2004) Istituzione di un call-center con reperibilità telefonica continua. Assistenza infermieristica e ricerca, 23 (3). pp. 167-169. ISSN 1592-5986
PDF
08_giuliano.pdf - Published Version Restricted to Repository staff only Download (20kB) |
Item Type: | Article |
---|---|
Subjects: | 600 Tecnologia - Scienze applicate > 610 Medicina e salute (Classificare qui la tecnologia dei servizi medici) > 614 Medicina legale; incidenza delle malattie; Medicina preventiva pubblica |
Depositing User: | Matteo Viola |
Date Deposited: | 17 Jun 2014 15:37 |
Last Modified: | 17 Jun 2014 15:37 |
URI: | http://eprints.bice.rm.cnr.it/id/eprint/8801 |
Actions (login required)
View Item |