Istituzione di un call-center con reperibilità telefonica continua

Giuliano, Maria and De Falco, Gennaro and Tramparulo, Vincenza and Condè, Vincenzo and Siesto, Angela and Di Martino, Martina and Pota, Elvira and Casale, Fiorina and Indolfi, Paolo and Di Tullio, Maria Teresa (2004) Istituzione di un call-center con reperibilità telefonica continua. Assistenza infermieristica e ricerca, 23 (3). pp. 167-169. ISSN 1592-5986

[img] PDF
08_giuliano.pdf - Published Version
Restricted to Repository staff only

Download (20kB)
Item Type: Article
Subjects: 600 Tecnologia - Scienze applicate > 610 Medicina e salute (Classificare qui la tecnologia dei servizi medici) > 614 Medicina legale; incidenza delle malattie; Medicina preventiva pubblica
Depositing User: Matteo Viola
Date Deposited: 17 Jun 2014 15:37
Last Modified: 17 Jun 2014 15:37
URI: http://eprints.bice.rm.cnr.it/id/eprint/8801

Actions (login required)

View Item View Item