Studio di una Boa Luminosa interattiva per la riduzione dei costi delle attività di pesca a circuizione

Di Stefano, Vincenzo and Filiciotto, Francesco and Buscaino, Giuseppa and Mazzola, Salvatore and Maccarrone, Vincenzo (2016) Studio di una Boa Luminosa interattiva per la riduzione dei costi delle attività di pesca a circuizione. Technical Report. IAMC-CNR, Capo Granitola. (Unpublished)

[img]
Preview
Text
Studio di una Boa Luminosa interattiva per la riduzione dei costi delle attività di pesca a circuizione..pdf - Draft Version

Download (11MB) | Preview

Abstract

La seguente relazione tecnica ha lo scopo di illustrare le caratteristiche tecnologiche della boa BLI e di illustrarne le caratteristiche costruttive e le principali funzionalità. Contiene, inoltre, la raccolta dei brevetti nazioanli che è stato possibile consultare sulla banca dati on line su: http://www.ep.espacenet.comt. Come è stato accennato sulla relazione tecnica dalla seguente raccolta si evince come il mercato sia particolarmente recettivo nei confronti delle tecnologia a led. Da questa prima ricerca, si deduce come i paesi asiatici diano a questo settore un forte contributo quantitativo e qualitativo, facendo emergere la necessità di adoperarsi in tempi rapidissimi per tutelare le specificità e le unicità tecnologiche che il progetto BLI si prefigge.

Item Type: Monograph (Technical Report)
Additional Information: Contiene allegato tecncico: Raccolta Brevetti
Uncontrolled Keywords: boe luminose, caratteristiche tecniche, apparecchiature tecniche, brevetti nazionali
Subjects: 500 Scienze naturali e Matematica
600 Tecnologia - Scienze applicate
Depositing User: Dr. Francesco Filiciotto
Date Deposited: 10 Mar 2016 13:26
Last Modified: 10 Mar 2016 13:26
URI: http://eprints.bice.rm.cnr.it/id/eprint/12736

Actions (login required)

View Item View Item