Sinergia, strategie per favorire nuovi modelli di business

Papi, Luca and Fullone, Andreina and Mancini, Angelo (2016) Sinergia, strategie per favorire nuovi modelli di business. Technical Report. CNR DIITET, Roma.

[img] Text
Rapporto tecnico DIITET - SINERGIA, STRATEGIE PER FAVORIRE NUOVI MODELLI DI BUSINESS vers finale con protocollo.pdf - Accepted Version
Restricted to Repository staff only

Download (4MB) | Request a copy

Abstract

La presente guida alle attività di ricerca del Dipartimento di Ingegneria, ICT e Tecnologie per l’Energia e Trasporti (DIITET) del Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR), vuole fornire un agile e sintetico strumento di conoscenza al quotidiano lavoro svolto dal personale che opera presso gli Istituti afferenti al dipartimento stesso e di quelli appartenenti ad altri dipartimenti che condividono con il DIITET ambiti di ricerca interdisciplinari. I dati attualmente disponibili saranno riferiti a variabili di tre tipi: 1) aree progettuali e, al loro interno, tematiche di ricerca in cui sono attivi gli istituti CNR; 2) personale operante in tali istituti; 3) prodotti di proprietà intellettuale e pubblicazioni degli istituti stessi.

Item Type: Monograph (Technical Report)
Uncontrolled Keywords: CNR, attività di ricerca
Subjects: 600 Tecnologia - Scienze applicate > 620 Ingegneria e attivita' affini
Depositing User: Dott. Luca Papi
Date Deposited: 14 Jul 2016 08:46
Last Modified: 14 Jul 2016 08:46
URI: http://eprints.bice.rm.cnr.it/id/eprint/14512

Actions (login required)

View Item View Item