I progetti DET ammessi al finanziamento nell’ambito del Bando Industria 2015. Criticità emerse

Turini, Arianna (2010) I progetti DET ammessi al finanziamento nell’ambito del Bando Industria 2015. Criticità emerse. Technical Report. CNR-DET, Rome, Italy.

[img] Text (I progetti DET ammessi al finanziamento nell’ambito del Bando Industria 2015.)
Report tecnico_Industria 2015 DET.pdf - Accepted Version
Restricted to Repository staff only

Download (3MB) | Request a copy

Abstract

Questa relazione tecnica viene redatta per la Giunta dei Direttori che si terrà il giorno 19/01/2010 su richiesta del Direttore, per riassumere lo stato di avanzamento dei progetti ammessi al finanziamento insieme alle criticità emerse in fase di avvio rendicontazione. La relazione si compone di una prima parte con riferimenti normativi e di riepilogo sui progetti totali presentati a livello nazionale, come CNR e come Dipartimento nelle tre Aree Tecnologiche di riferimento: Efficienza Energetica, Mobilità Sostenibile, Made in Italy. Una seconda parte riguarda la rendicontazione, la metodologia applicata e una descrizione delle criticità di due progetti PIACE - MILD. Verranno, inoltre, illustrate in riunione delle schede tecniche (v. all. 1 Ind.)riepilogative dei progetti presentati nelle aree Efficienza Energetica e Mobilità Sostenibile, realizzate in collaborazione della Sig.ra Silvia Presello.

Item Type: Monograph (Technical Report)
Additional Information: Relazione Tecnica sulla partecipazione del Dipartimento Energia e Trasporti al bando Industria 2015 Documentazione presentata per la Giunta dei Direttori del 19/01/2010
Uncontrolled Keywords: progetti nazonali, rendicontazione, metodologia applicata, criticità
Subjects: 300 Scienze sociali > 330 Economia > 336 Finanza pubblica (Classificare qui le relazioni tributarie tra i vari paesi, le opere d’insieme su Finanza pubblica e amministrazione finanziaria pubblica)
300 Scienze sociali > 340 Diritto > 348 Leggi, regolamenti e giurisprudenza
600 Tecnologia - Scienze applicate
Depositing User: arianna turini
Date Deposited: 29 Aug 2016 11:37
Last Modified: 29 Aug 2016 11:37
URI: http://eprints.bice.rm.cnr.it/id/eprint/14940

Actions (login required)

View Item View Item