Items where Subject is "300 Scienze sociali > 370 Educazione (classificare qui l'Istruzione, l'Educazione di base, la Pedagogia)"

Up a level
Export as [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Group by: Creators | Item Type
Jump to: A | B | D | G | L | N
Number of items at this level: 10.

A

Azzaro Pulvirenti, Rosalia (2006) LEDER: responsabilità e futuro della scienza. In: Progetto di Public Understanding of Science, 13 marzo 2006, Roma, Italia. (Submitted)

Azzaro Pulvirenti, Rosalia (2006) Leder: responsabilità e futuro della scienza. In: LEDER. Alterum non laedere, 13 marzo 2006, Roma, Italia. (Unpublished)

B

Benedetti, Marialuce and Santovecchi, Patrizia (2015) Scuola ed educazione di genere. Profiling. I profili dell'abuso, 6 (4). ISSN 2282-3867

D

Deborah, Bianchi (2015) Minori figli di internet. Profiling. I profili dell’abuso, 6 (2). ISSN 2282-3867

Di Bari, Cosimo (2015) Prima infanzia e tecnologie digitali. Profiling. I profili dell'abuso, 6 (4). ISSN 2282-3867

Dini, Cinzia (2012) Giovani e psicopatologia del virtuale. Profiling. I profili dell’abuso, 3 (2). ISSN 2282-3867

G

Gagliardi, Francesco (2014) Politiche per il capitale umano enuova programmazione del Fondo Sociale Europeo. Working Paper. IRPPS - CNR, Roma.

L

Lembo, Domenico and Mecella, Massimo and Vacca, Mario (2013) The BPM4ED project:Designing 21st century schools. Technical Report. Dipartimento di Ingegneria Informatica, Automatica e Gestionale Antonio Ruberti, Roma.

N

Nicolaus, Oscar (2009) Verso una pedagogia interculturale. Working Paper. IRPPS - CNR, Roma.

Niglio, Olimpia and Insuasty, Pablo (2015) Proyectos culturales y pedagógicos en torno a la Arquitectura fortificada: experiencias del Taller de Arquitectura y Patrimonio Sostenible en Cartagena de Indias, Colombia. In: Proceedings of the International Conference : Fortified heritage: management and sustainable development. Pamplona City Council - Ayuntamiento de Pamplona, Pamplona, Spain, pp. 995-1009. ISBN 978-84-95930-72-9

This list was generated on Tue Oct 17 20:39:00 2017 CEST.