Browse by Document Type

Up a level
Export as [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Group by: Creators | Item Type | No Grouping
Jump to: B | C | D | F | G | M | P | R | S | Z
Number of items: 31.

B

Bullian, Enrico (2008) Lavoro e diritto alla salute nel progetto di Welfare europeo: il Welfare State e il modello sociale europeo, l’Unione Europea, la (in)sicurezza sul lavoro e i tumori professionali da CVM e da amianto: una visione d’insieme. Other thesis, Università degli Studi di Trieste.

C

Casolino, Ugo Timoteo (2011) "Post-war constitutions" in Afghanistan ed Iraq. PhD thesis, Università degli studi di Tor Vergata - Roma.

Coppola, Fabrizio (2009) Comportamenti controproduttivi in ambito lavorativo: contributo empirico. Masters thesis, Università La Sapienza di Roma.

Cozza, Valentina (2008) Eco recycling:strategia compatitiva di un'impresa spin-off. Other thesis, Università degli studi di Roma “La Sapienza”, Facoltà di Scienze Statistiche.

Cozza, Valentina (2006) La misurazione delle attività di ricerca e sviluppo nei paesi OCSE. Other thesis, Università degli studi di Roma “La Sapienza”, Facoltà di Scienze Statistiche.

Cancedda, Flavia (2001) IL CD-ROM DELLA BIBLIOGRAFIA NAZIONALE ITALIANA. STUDIO DI FATTIBILITÀ PER LA MISURAZIONE DELLA QUALITÀ DEL PRODOTTO. Masters thesis, Università cattolica del Sacro Cuore.

Capodanno, Monica (1999) Tacrolimus e ciclosporina: confronto sulla tollerabilità in vari tipi di trapianto. Other thesis, Seconda Università degli Studi di Napoli.

Coppola, Fabrizio (1987) Le unità di controllo del supercalcolatore A.P.E. Masters thesis, Istituto Nazionale di Fisica Nuclare (INFN).

D

D'Urso, Davide (2015) Valutazioni fisiche e cliniche in Risonanza Magnetica multiparametrica nello studio del carcinoma prostatico. Other thesis, Università degli Studi di Catania.

Danesi, Chiara (2008) Modelli di domanda passeggeri per la stima della mobilità a scala nazionale. Other thesis, Università di Roma Tor Vergata.

De Angelis, Massimo (2006) Il controllo interno e la governance nella pubblica amministrazione. L’implementazione del servizio di internal auditing in un ente pubblico:il caso dell’Agenzia Spaziale Italiana. Masters thesis, Università degli Studi di Perugia.

F

Fatigati, Franco (1988) Un sistema Iintegrato dei trasporti : considerazioni geografiche per l'area metropolitana di Roma. Other thesis, Università di Roma "La Sapienza".

G

Galuppi, Silvia (2009) MODELLI SEQUENZIALI PER LA SIMULAZIONE DELLA MOBILITÀ URBANA DELLE MERCI: APPLICAZIONE ALL’AREA DI ROMA. Other thesis, Università degli Studi di Roma Tor Vergata.

M

Marcantonio, Salvatore (2021) Analisi di rete nell’abbandono studentesco tra il primo e il secondo anno: il caso dell’Università degli studi di Palermo. Masters thesis, University of Palermo.

Marcantonio, Salvatore (2012) Causal models for monitoring University of Palermo Ordinary Financing Fund. PhD thesis, Università degli studi di Palermo.

Margiotta, Maria Cristina (2012) Il territorio di Leopoli-Cencelle: gli strumenti della cartografia storica e della fotointerpretazione per la lettura delle trasformazioni paesaggistiche. Other thesis, Università degli studi di Roma La Sapienza.

Mattoni, Silvia (2011) La ricerca scende nelle profondità del mare : tecnologie, lavoro e pratiche sociali sulla nave oceanografica Urania. Other thesis, Università degli Studi di Roma "Sapienza".

Milasi, Luca (2007) Gli scrittori Meiji e la letteratura cinese: suggestioni letterarie nella produzione di Mori Ogai (1862-1922(, Natsume Soseki (1827-1916) e Koda Rohan (1867-1947). PhD thesis, Università degli Studi di Roma " La Sapienza".

P

Pirro, Alberto Libero (2015) La "maggioranza silenziosa" nel decennio '70 fra anticomunismo e antipolitica. Other thesis, Università degli studi di Roma "La Sapienza".

Placentino, Giovanna (2013) Il Consiglio Nazionale delle Ricerche (1923–2003). Other thesis, Università degli studi di Pavia.

Pirro, Alberto Libero (2012) La sinistra extraparlamentare italiana e il terzomondismo (1969-1974). Other thesis, Università degli studi di Roma "La Sapienza".

Pastore, Luca (2012) Le concentrazioni editoriali: analisi di un fenomeno in crescita. Other thesis, Università degli studi di Roma Tor Vergata.

Panico, Francesco (2010) PROGETTAZIONE FUNZIONALE DI RETI STRADALI: UN’APPLICAZIONE NELL’AREA DEL CAMPUS DI “TOR VERGATA” UTILIZZANDO STRUMENTI DI MICROSIMULAZIONE DEL TRAFFICO VEICOLARE. Other thesis, Università degli studi di Roma Tor Vergata.

R

Romano, Clara (2012) Student Evaluation of Teaching: multilevel IRT model. PhD thesis, Universitò degli Studi di Palermo.

Reale, Maria (2012) Il procedimento amministrativo informatico. Masters thesis, Università degli Studi di Roma III.

Romano, Clara (2008) Le misure di importanza relativa e la valutazione della ‘qualità della didattica’ nell’opinione degli studenti. Masters thesis, Università degli di Palermo.

Romano, Clara (2005) La costruzione di indicatori di soddisfazione in sanità con il confronto tra distribuzioni. Other thesis, Università degli Studi di Palermo.

S

Sacchi, Marco (2001) Late Miocene evolution of western Pannonian basin, Hungary. PhD thesis, Eötvös Loránd University, Budapest.

Sarnacchiaro, Gennaro (1999) I Depositi Tardo Quaternari del Banco della Montagna, golfo di Napoli. Other thesis, Univesità degli studi di Napoli "Federico II".

Sernia, Fabrizia (1982) Soluzioni di un modello di accumulazione (Una dimostrazione di esistenza e non negatività delle soluzioni in un modello economico di accumulazione). Masters thesis, Università degli Studi di Roma 'La Sapienza'.

Z

Zanfardino, Iolanda (2012) Il nido perduto: Lo specchio della famiglia nel romanzo giapponese contemporaneo. Other thesis, Università degli studi di Roma La Sapienza.

This list was generated on Fri Apr 19 10:17:47 2024 CEST.